Emirates personale di bordo, 2019 World Travel Awards (WTA) nella cerimonia di Gran Finale di Gala è stato il vincitore del premio per il Leading Cabin Crew del mondo. Per trovare le più alte organizzazioni di viaggio di qualità e del turismo di tutto il mondo ogni anno, che è il punto più alto della manifestazione WTA, in lizza per sei cerimonia regionale per i vincitori del campionato del mondo ambita. Emirates Havayolu- anche in Leading categoria Class economia del mondo è stato il vincitore del mondo.

Emirates Operations Director Adel Al Redha trovato la seguente dichiarazione:. "Siamo infinitamente orgogliosi del nostro personale di bordo che si è unito il nostro gruppo da più di 160 paesi ogni giorno su sei continenti 530 degli oltre voli, prodotti di alta qualità di Emirates e servizi ai loro passioni, fornendo la dedizione quadro e professionalità i nostri ospiti non si dimentica, forniscono un viaggio sicuro e confortevole.

Emirates personale di cabina di diversi settori, che lavorano come una diversità di squadra su ogni volo per fornire la migliore esperienza di viaggio con l'adozione il vero senso. Vogliamo ringraziare il titolo di Leading Cabin Crew del mondo riceve un ottimo indicatore dei loro sforzi e per i nostri clienti e partner di settore per questo premio. "

Mr. Al Redha ha aggiunto: "La categoria Uniti Economy Class continua ad essere uno dei full-service più ricco cabina aerea di prodotti leader di Economy Class Havayolu- mondo e sono molto felice di ricevere riconoscimenti come".

Oltre al servizio di prima classe offerto dal personale di bordo degli Emirati come i passeggeri Emirates in classe Economy, una franchigia bagaglio generoso; bevande e pasti preparati da chef gourmet; connessione internet wireless gratuita per rimanere in contatto con la famiglia e gli amici e Emirates più di 4.500 film, spettacoli televisivi, musica e podcast in molte occasioni tra cui il sistema di canali interni intrattenimento in volo pluripremiato stanno anche approfittando del servizio di ghiaccio.

Est Gala Medio cerimonia WTA di quest'anno, i leader della regione, Emirates Airline, compagnia aerea di marca, Leading Airline Rewards Program, Leading Airline Sito web e Leading aeroporto si è aggiudicata i titoli gli aeroporti di categoria Riposo Hall-Business Class.