YUSUF RICH

6 tenutosi presso l'aeroporto di Istanbul nel mese di aprile e la "Grande Migrazione", come chiamato dopo le operazioni di trasporto Istanbul Aeroporto, ha fatto un totale di 50 milionesimo passeggero il 23 dicembre 2019 e ospitata dal titolare.

Architettura unica, robusta infrastruttura, e la tecnologia delle offerte superiori il più alto livello di esperienza di viaggio in prima linea negli sforzi di sostenibilità, così come l'aeroporto di Istanbul ha accolto con favore il suo 50 milionesimo passeggero.

Istanbul da New York viaggiando famiglia Kobanbay da Kerem Kobanbay, Aslihan Zehra Kobanbay, Belize Kobanbay, Bade voli precedenti Kobanbay Tayyip Erdogan, presidente della Turchia, Recep e la signora ha preso la targa del passeggero 50 milioni è stato presentato da Emine Erdogan.

membro HDI Consiglio Cemal Kalyoncu anche famiglia Kobanbay di 2 appartenenza HDI Premium Pass è stato un dono. THY presidente esecutivo del Policy Board Ayci è stato presentato nel 2020 al biglietto aperto che può essere utilizzato da tutti i membri della famiglia.

50 milioni di passeggeri, che indica che una sorpresa per loro di essere famiglia Kobanbay, hanno espresso la loro felicità per il dono che hanno presentato per l'aereo per volare a New York.