il modello e la licenza aeromobili nazionali sono stati acquistati da Dornier chiuso 13 anni fa in Germania. futuro tecnologia aeronautica dall'America, darà il nome della Turchia.

Il primo ministro Davutoglu ha fatto voli nazionali tedeschi la sua presentazione' saranno brevettati. società SNC realizzerà il progetto negli Stati Uniti all'inizio del Fatih e Eren Ozmen, ha comprato la fabbrica di aerei Dornier in Germania. 13 anni senza stabilimento di produzione, 32 persone sviluppato dalla tecnologia americana 'produrranno Yerli' aereo. Così, la Turchia sarà la produzione di aria di campagna! Le aziende del settore difesa darà anche sostegno.

Fabbrica era stata chiusa nel 2002,

"100 per cento indigeni", del primo ministro Davutoglu ha detto brevetto tedesco ha introdotto il primo aereo passeggeri domestico da produrre. A causa della mancanza di domanda di marca velivolo Dornier della Germania sarà nel 2002, è l'abbandono della produzione di voli interni in Turchia.

Egli aerei hanno iniziato la produzione 1991

elica Dornier presentato come un modello del 1991-2000 aeromobili nazionali, modello jet è stato prodotto nel periodo 1996-2002. Entrambi i modelli vengono ritirati dalla produzione perché la domanda. finora l'unico aereo passeggeri degli Stati Uniti in questione è stato determinato utilizzando riconosciuto dalle compagnie aeree con sede in Danimarca Cina e.

Vecchio velivolo sarà modernizzato

Secondo la brochure promozionale distribuita '' i voli nazionali da parte del Ministero della Difesa, la Turchia ha preso i due modelli attualmente in uso in aereo all'estero, modernizzare l'aiuto di una società statunitense. Poi i motori a reazione 32 posti trj-328, mentre l'elica sarà prodotta in Turchia con il nome T-328. la produzione di brochure in Turchia secondo gli Stati Uniti Sierra Nevada Corporation (SNC) aiuterà l'azienda.

AZIENDA PROPRIETARIO

La società ha detto che i turchi che vivono nella coppia Uniti Fatih e Eren Ozmen. società NSC del Ozmen, ha detto che la società aerospaziale tedesca che produce velivoli 328 Support Services ha annunciato che poco prima dell'acquisto. Özmenler in modo che la produzione dei modelli Dornier 328 sarà prodotta in Turchia per aeromobili nazionali progettazione, manutenzione ed era stato con i diritti di proprietà intellettuale.

1,5 miliardi di dollari vengono spesi

Fatih Ozmen SNC diritti di produzione del piano, in primo luogo in base al contratto con la società saranno acquistate dalla Turchia. Poi fare la pianificazione per la produzione di 50 velivoli. Difesa fondo di sostegno industria sarà soddisfatta dal bilancio. Mentre anche coinvolto nella produzione di TAI, budget del progetto è prevista per $ 1,5 miliardi.