YUSUF RICH

Il primo ministro Recep Tayyip Erdogan, Istanbul Congress Center e Servizi Esportatori Data Anno 2018 Premi PRU hanno partecipato alla cerimonia.

ha detto il primo ministro Recep Tayyip Erdogan sulle materie all'ordine del giorno:

"Contractors sono entrati in questo"
"ogni modo possibile fermare la marcia nonostante i tentativi questo benedetto, non si fermerà, spero. Dentro, fuori. Soprattutto in questo momento la persona alla testa dentro la principale opposizione. Noi lo chiamiamo 'Canale Istanbul', dice la tattica 'Non puoi.' Che cosa faremo.

Quello che fai, lo faremo. Da un lato una minaccia appaltatori. 'Quale imprenditore entra in questo lavoro, veniamo a sapere, Vi danno il denaro che non riceverai tempo- veniamo.' Egli dice.

"Un individuo che non è a conoscenza di ciò che lo stato una volta. Che diavolo è? Non verranno in ogni caso, che è un argomento a parte. E 'essenziale che la continuità nel governo e un imprenditore hanno stipulato questo accordo, è stato fatto il contratto.

"Suez, Gibilterra"
"Spero che stiamo facendo l'asta lì nelle prossime settimane e stiamo iniziando a Istanbul Canale. Questo studio, 1 settimana, 1 mese, non 1 anno, fino a quando la presidenza del comune è un passo nella marcia verso la fine. Stiamo per implementare questo passaggio. Se la Suez come in tutto il mondo, se Gibilterra, l'Istanbul Channel sarà di noi.