Istanbul a causa delle condizioni climatiche che possono influenzare negativamente alcuni organi di stampa che hanno fatto del volo in aeroporto e non potrebbe rendere una dichiarazione sulla necessità di diffondere la notizia sui social media organi sono stati ascoltati.

In particolare, vogliamo affermare che; La regola più importante di voli di aviazione è quello di garantire la sicurezza della vita e della proprietà. Con questo in mente, ha continuato il loro lavoro Aeroporto di Istanbul, dopo che le condizioni meteorologiche avverse che interessano Istanbul continua il suo lavoro a favore dei passeggeri colpiti da questa situazione.

A Istanbul per 2 giorni tutte le reti di trasporto pubblico causano condizioni meteorologiche avverse che interessano volo ha avuto luogo negli aeroporti sperimentato con ritardi.

30/12/2019 (ieri), in un'operazione che ha avuto luogo a Istanbul Airport ha registrato più di 13 vento causa della ruggine. periodo da dicembre con lo stesso periodo dello scorso anno e rispetto per l'aeroporto Ataturk di Istanbul Aeroporto - Aprile di quest'anno; 620 Pista ruggine Istanbul nel passaggio, nel 1016 questa cifra di Ataturk è stato realizzato come l'anno scorso. Tutto ciò dimostra che l'anno medio; passare rapporto di aerei pista ruggine Aeroporto di Istanbul Ataturk nel numero superiore a quello dell'anno scorso è pari a circa la metà pass.

Aviazione e bypassando il divertore è una fase importante delle procedure di sicurezza di volo che sono appropriati per la sicurezza dei voli dei piloti.

Nonostante le condizioni meteorologiche avverse che interessano Istanbul Istanbul Airport, continuare le operazioni senza interruzioni e non v'è alcuna cancellazione di alcun volo.

Si informa il pubblico con rispetto.

Cordiali saluti,

HDI Aeroporto Management Inc.