salute orale e dentale è parte della salute generale. Il deterioramento della salute orale in Digerente, cuore, cervello, reni, e possono causare gravi problemi di salute alle articolazioni.
Non rimandare il trattamento odontoiatrico.
salute orale e dentale è parte della salute generale. Il deterioramento della salute orale in Digerente, cuore, cervello, reni, e possono causare gravi problemi di salute alle articolazioni. D'altra parte spiegare alcuni dei sintomi di alcune malattie della bocca che possono indicare Dt sistemica. Pertev Kökdemir, vi consiglio di avere un sorriso sano per il nuovo anno.

Ecco i dettagli ...

1-rinviare il trattamento odontoiatrico.

Prendi l'abitudine di eseguire l'esame di un dentista ogni 6 mesi.

2-Se avete denti mancanti, iniziare il trattamento il più presto l'impianto.

Nel tempo spostamento di denti adiacenti, e inizia allungamento ribaltarsi nel vuoto. Dopo un po 'mi viene in perdita ossea e gomma problemi della regione. Dopo questo punto può costare meno del normale per rendere l'impianto.

3- rinnovamento della vecchia protesi nel 2020.

C'è una certa vita della protesi. Disponibile in una gamma di 5-10 anni. Protesi recessione gengivale, malattie sistemiche come osteoporosi o in breve tempo diventa più problematico in mancanza di un'adeguata igiene orale.

Se voi 4-Denti di rettifica, cominciare a trattare la notte placca.

Nel corso degli anni, tessuti duri e molli del viso che hanno perso la loro vecchia abitudine di stringere intensità e accelerare questo processo in modo che diventi crollo più evidente. Stridore di denti, allo stesso tempo, che provoca dolore ai muscoli del viso e disturbi articolari mascella. Prevenire l'usura dei denti placca di notte.

di 5 stelle sono dotate di una risata.

Se non siete felici con il tuo sorriso, sei in mostrerà più giovane e attraente Hollywood sorriso che esplorare l'applicazione se è adatto.